Vedo Giallo

premio
Confesso di non aver mai sentito parlare del Club del Mercoledì Sera ma conosco bene Todaro Editore e so che è un’editrice seria - con qualche caduta di tono, tipo quando pubblica i miei romanzi Winking
Per questo mi sento di poter dare la notizia di un premio letterario, bandito per l’appunto dal Club del Mercoledì Sera, con la collaborazione di Todaro Editore.
Il premio si chiama “Vedo giallo”; cito dal sito www.concorsiletterari.net:
“Vedo giallo” è un concorso nato per promuovere nuovi autori e, per questo motivo, la partecipazione sarà assolutamente gratuita, non c’è alcuno scopo ai fini di lucro. A giudicare le opere saremo principalmente noi socie del CMS, dieci lettrici appassionate e esperte di gialli. Di conseguenza il parere che decreterà il vincitore sarà quello del “popolo”, un giudizio molto vicino a quello del lettore comune. Dopodiché, l’opera finalista sarà consegnata in visione alla Todaro Editore che, dopo una valutazione critica, deciderà se pubblicare o meno in una delle sue collane. La partecipazione è gratuita, che è cosa buona e giusta; la scadenza è il 28 febbraio (il che significa che se non avete il romanzo già nel cassetto per partecipare dovreste essere veloci a scrivere almeno quanto lo era Simenon); il bando completo del concorso è QUI.
In bocca al lupo
blog comments powered by Disqus